Acquista il nostro libro fotografico: Nello scorso mese di Agosto, dodici ragazzi e ragazze del Gruppo Giovani VeV, accompagnati dai  quattro animatori del gruppo, si sono recati in Tanzania per portare un  sostegno diretto alle missioni di Chang'ombe, Boko, Lushoto, Butiama,  Bunda, Ngaya e Kisinga e per fare un'esperienza di vita missionaria  rivelatasi incredibilmente straordinaria. Al termine di questo viaggio missionario, VeV ha pubblicato il libro  fotografico "Asante Sana Tanzania", finanziato dallo studio di ingegneria  energetica "Studio Santi", in cui sono raccolte fotografie scattate durante il  viaggio che ne raccontano in profondità le impressioni. Il libro è il risultato di  un'attenta scelta fotografica che ha cercato di risaltare le qualità delle foto e, nel contempo, di raccontare tramite le immagini il viaggio straordinario che i  VeV hanno affrontato. Lo scopo del libro è quello di offrire una finestra che  permetta di vedere quanto accade a migliaia di chilometro da noi. Venite e  Vedrete, oltre ad utilizzare  raccoglie fondi da devolvere alle missioni  sostenute in Tanzania tramite la vendita del libro. Anche tu puoi diventare  missionario acquistando "Asante Sana Tanzania". Scrivici se vuoi fare un  offerta per acquistare il libro fotografico!