Il futuro dei piccoli angeli neri potrebbe essere nelle tue mani!!! Tra le molte attività organizzate   dall'associazione VeV, dal 2011 è attivo un progetto di "Adozioni a distanza diretta" in Tanzania, per   aiutare quei bambini che non possono permettersi di accedere autonomamente all'istruzione. Questi   bambini hanno assolutamente bisogno di studiare e di essere accolti nelle scuole delle  Suore   Carmelitane: la scuola infatti rappresenta non soltanto un centro d'istruzione, ma anche un posto   dove ricevere un pasto, forse l'unico della giornata, cure ed attenzioni. Tramite una piccola offerta   mensile si potrà garantire loro questo diritto, alleggerendo così il lavoro delle suore Carmelitane che  nelle loro missioni offrono istruzione anche a quei bambini più poveri che non possono permettersi di pagare la retta scolastica. L'istruzione è l'arma che rende libera la Tanzania dall'alone di miseria e  povertà che la dilania, le Suore Missionarie sono le munizioni e NOI TUTTI siamo la loro polvere da  sparo.
Adozioni a distanza