BRASILE: Dal primo viaggio missionario in Brasile nel 2010, l’Associazione si è data da fare per raccogliere  fondi, tramite svariate attività sul territorio, da destinare interamente alle missioni di Vila Sabrina, Vila  Medeiros e Guajerù. Grazie a questi fondi: - 200 bambini della Favela di Vila Sabrina che vivono nel fango, nel degrado, nella fogna, in  baracche senza adulti e in una coltre di violenza, ignoranza e miseria  indicibile, ora hanno aule pulite e colorate, computer, chitarre e continuano ogni giorno a crescere serenamente allo IASE. -70 bambini a Vila Medeiros, quartiere periferico, povero e violento della  gigantesca San Paolo, hanno un’aula di danza, un’aula di musica e  continuano a salvarsi dal degrado trascorrendo mezza giornata dalle  suore. -6 famiglie rurali numerose e poverissime nel deserto di Gajerù hanno  acqua potabile a casa, raccolta nelle cisterne e non devono più bere e  lavarsi con acqua sporca, raccolta ogni giorno con fatica in pozzanghere  lontane chilometri. -25 famiglie di Guajerù, riunite nell’associazione ASSAPIGUA per produrre il melhor mel do mundo  e mantenersi nei periodi di siccità e disoccupazione, hanno una sede, dvd didattici per imparare a  produrre miele, saponette, creme, candele e un pezzo di terra dove costruire il laboratorio per la  produzione comune del miele.