Dispensario di Chang'ombe
     Le Suore Carmelitane Missionarie offrono un servizio sanitario gratuito attraverso un dispensario a  Chang'ombe Parish, in prossimità di Dar es Salaam. In particolare, nel dispensario vengono  gratuitamente offerti i servizi di:  assistenza alla maternita' (ostetricia) analisi dell'HIV.  Purtroppo, a causa di difficoltà economiche le Suore Carmelitane Missionarie sono state costrette a  sospendere l'attività del dispensario, non riuscendo a coprire le spese del personale medico e  infermieristico. I locali e le attrezzature del dispensario sono in buone condizioni, dunque basterebbe  coprire i costi di esercizio per riaprire l'attività. Venite e Vedrete, intende appunto sostenere il  dispensario di Chang'ombe per cosi avviare di nuovo le fondamentali attività che il dispensario  svolgeva prima della obbligata chiusura. A questo scopo VeV chiede aiuto anche a voi, sperando che  grazie all'unione di tante piccole goccioline di acqua, quali sono le singole donazioni, si potrà formare  un fiume travolgente di aiuti umanitari che permetterà di restituire alla popolazione di Chang'ombe un  punto di riferimento importante per la salvaguardia della loro salute.