Fattoria delle ragazze madri
Le Suore carmelitane Missionarie hanno recentemente avviato un progetto di sostegno per le  ragazze madri di Boko (Tanzania): hanno messo a loro disposizione un terreno e, con l'aiuto di  alcuni benefattori italiani, forniscono loro gratuitamente acqua, concime ed attrezzature per  consentire la coltivazione dell'orto e l'allevamento di polli e mucche. In questo modo, le ragazze  madri possono guadagnare qualcosa col proprio lavoro e provvedere al nutrimento dei propri  bambini. Ogni anno circa 20 ragazze madri vengono aiutate in questo modo a vivere  dignitosamente la loro condizione, che altrimenti porterebbe all'emarginazione sociale ed alla  miseria. Venite e Vedrete Onlus sostiene il progetto "ragazze madri di Boko" mediante l'acquisto di  semi per coltivare mangime per le mucche, sprinkler per l'innaffiamento, nonché tramite l'acquisto  di cisterne da 10.000 litri per la raccolta di acqua piovana ad uso domestico o per innaffiare.  Ciascuno di voi può aiutare VeV a sostenere questo progetto tramite donazioni volontarie indicando sulla causale il nome del progetto.